Chi siamo

L'Avis è un'organizzazione senza finalità e scopi di lucro, ma di grande utilità sociale (ONLUS), costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente ed in maniera anonima, il proprio sangue.

L'avis è innanzitutto un'associazione apartitica, aconfessionale, senza discriminazione di razza, sesso, religione, lingua, nazionalità, ideologia politica, aperta quindi a tutti coloro che, risultando idonei fisicamente, vogliono coniugare in maniera concreta il principio della solidarietà e della fratellanza. All'Avis possono aderire gratuitamente sia coloro che donano volontariamente e anonimamente il proprio sangue e sia coloro che, pur non potendo per motivi di inidoneità fare la donazione, collaborano però gratuitamente a tutte le attivitàdi promozione e organizzazione.

Sede di Spoleto Solidarietà Avis