CENTRO TRASFUSIONALE APERTO ANCHE DOMENICA 18 MARZO 2018!!

Articolo inserito il 14 marzo 2018

donazione_18

ECCEZIONALE!!!

Grazie alla disponibilità della ASL e del personale del CTO, anche nella mattinata di domenica 18 marzo 2018 sarà possibile effettuare la donazione del sangue!

IMPORTANTISSIMO!!!
In previsione di un importante afflusso di donatori ed allo scopo di evitare quindi lunghe attese nei locali del Centro Trasfusionale visto il carattere di novità di un evento del genere presso la nostra città, è fondamentale effettuare la prenotazione della propria donazione. Chi volesse quindi avvalersi di questa opportunità dovrà rivolgersi all’AVIS Spoleto, o recandosi di persona presso la sede di via Fratelli Cervi, 19, o telefonando al numero 0743/223136, possibilmente entro la giornata di venerdì 16 marzo. Il personale della segreteria sarà ben lieto di bloccare il vostro posto ed assicurarvi così la possibilità di effettuare il salasso in tutta tranquillità!

MA NON FINISCE QUI.

Abbiamo pure preso contatti con l'enoteca "Il Tavernacolo"!

In occasione infatti della donazione eccezionale di domenica 18 Marzo, il TAVERNACOLO di Spoleto offrirà in omaggio un calice di vino a persona a scelta tra 10 tipologie di vino DOC, a tutti coloro che esibiranno il certificato di donazione effettuata avente data 18 Marzo 2018.

Si potrà usufruire dell'omaggio dalle ore 10:00 di mattina fino alle alle ore 23:59 di domenica 18 Marzo.

Il TAVERNACOLO Spoleto, via G. Pontano 37 - Spoleto (accanto al bar Carlini, dietro la Farmacia Scoccianti)

Per informazioni chiamare cell. 3495403487

Buon vino fa buon sangue!

ALLORA… VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

AVVISO DONAZIONE DOMENICA 18 MARZO 2018