AVIS IN LUTTO: E' MORTO ANTONIO GAUZZI

Articolo inserito il 05 agosto 2011

Avis_in_lutto

Lutto in casa della nostra Avis. Giovedì 4 agosto 2011, a seguito di un arresto cardiaco, è deceduto improvvisamente Antonio Gauzzi, la Storia e la Bandiera della nostra Avis, per anni sempre a fianco dell'Associazione con la sua allegria e il suo spirito collaborativo. Di lui si ricordano l'estrema gentilezza, disponibilità, semplicità, sincerità, altruismo e forte attaccamento all'Associazione: una sua celebre frase è stata "Quando morirò, voglio avere il Gonfalone dell'Avis di Spoleto sopra la mia bara". Una frase detta là, senza pensarci troppo, ma, disgraziatamente, quel momento è arrivato, improvvisamente, e abbiamo esaudito la tua volontà. Grazie di cuore Antonio per i tuoi insegnamenti, ti ricorderemo con affetto e sarai sempre nei nostri cuori!!! L'Associazione tutta si stringe al fianco della sua Famiglia con sincera commozione. I funerali si sono tenuti nella mattina di sabato 6 agosto 2011 nella Chiesa (gremita di gente, a dimostrazione della enorme popolarità di Antonio nello Spoletino) di San Martino in Trignano. La cara salma è stata alla fine acompagnata nel Cimitero di Morro.

In memoria di Antonio